skip to Main Content

ONDAMICA NATANTI

natanti

Ondamica Natanti è il prodotto ideato per proteggere la tua passione per il mare.
Una polizza che offre tutte le garanzie necessarie alla tua sicurezza ed a quella dei terzi, acquistabile presso tutte le Agenzie Groupama Assicurazioni.

Garanzie

Responsabilità Civile

Ondamica Natanti ti protegge per tutti i danni provocati a terzi dalla navigazione o dalla giacenza in acqua del natante, ed inoltre per:

  • I danni a cose e animali di terzi in caso di natante ad uso privato, unità da diporto azionata da motore amovibile assicurato o unità da diporto con motore inamovibile
  • La navigazione e la giacenza in acque private
  • Gli spostamenti fuori dall’acqua limitatamente agli hovercraft
  • La responsabilità civile personale ed autonoma dei trasportati per i danni involontariamente cagionati a terzi durante la navigazione o la giacenza in acqua del natante esclusi i danni al natante medesimo
  • I danni involontariamente cagionati a terzi nelle esecuzioni delle operazioni di carico e scarico da terra al natante ad uso privato o all’unità da diporto e viceversa purchè non eseguite con mezzi e dispositivi meccanici.

Sono esclusi i danni alle cose trasportate e non sono considerati terzi coloro che prendono parte alle suddette operazioni e le persone trasportate.

Ondamica Natanti arricchisce la tua copertura RCA con una vasta scelta di condizioni aggiuntive, dall’estensione ai limiti di navigazione, alla rinuncia all’azione di rivalsa, ai danni a cose di trasportati e tante altre.

Incendio

Copre i danni materiali e diretti causati da incendio, esplosione di carburante contenuto nel serbatoio, ed inoltre i danni che l’azione del fulmine può provocare al natante anche quando non ci sia sviluppo di incendio. Ondamica indennizza anche i danni causati alle attrezzature, agli strumenti ed alle dotazioni di sicurezza del tuo natante.

Incendio, Furto e Rapina

Ti risarcisce in caso di furto totale o parziale anche se solo tentato.

Ricorso Terzi e Rimessaggio

Ti copre dai danni a terzi provocati da un eventuale incendio del natante assicurato quando questo non è in navigazione o in giacenza in acqua. E’ previsto un limite di risarcimento di € 100.000,00 per sinistro ed anno assicurativo.

Per avere maggiori informazioni su tutte le nostre offerte ti invitiamo a leggere il nostro Fascicolo Informativo.

Torna su
Contattaci
Se hai domande o dubbi puoi contattarci con i riferimenti che trovi nella pagina CONTATTI o compilare il modulo sottostante.
Per maggiori informazioni consulta la pagina convenzioni
Back To Top